Nuovo Tutorial Punto Peyote Piatto Bracciale Italia Anello Iniziali

 

Ciao Perline,

Come molte di Voi sanno il negozio ha riaperto il 18 maggio ! Urrà!!

I tutorial vi stanno piacendo un sacco, ed io ci sto proprio prendendo gusto, quindi continuerò in questa nuova avventura e spero che molte di Voi  mi seguiranno.

Infatti oggi pubblico il nuovo tutorial imparerete questa volta il Punto Peyote Piatto come da Vostre richieste. Ho creato due progetti per questo nuovo video, il primo un bracciale da Uomo realizzabile nei colori della squadra del cuore. Essendo Noi a Milano, io li ho realizzati del Milan e dell'Inter. 

Il secondo progetto per noi utilizzando le Lettere con Strass che avevo in negozio. La moda dei gioielli personalizzati con nomi, iniziali e frasi è in super tendenza quest'estate quindi quale miglior momento? 

Di seguito trovate il video completo per entrambi i progetti e in più imparete le basi del punto Peyote. Cosa volete di più?

Se avete domande potete inviarmele via mail o commentando sotto al video. 

Sotto al video trovate i kit per il Bracciale : Inter, Milan, Juve e Italia. Per gli anelli non ho creato kit poichè le opzioni erano troppe. Vi basterà ordinare delle Delica 11/0 3gr e la lettera o il simbolo da Voi prescelto. Cliccate sul bottone delle Letter con Strass per vedere tutto quello che abbiamo disponibile.

 

Ricordate di iscrivervi al Canale per sapere quando pubblicherò il prossimo tutorial e votate con il Pollice Su il video per dargli visibilità e condividetelo con le Amiche Creative.

Coltiviamo la Creatività!

 

Se realizzate il tutorial inviatemi le foto tramite email o whatsup e le pubblicherò sui nostri social.

 

Un abbraccio a tutte,

Angelica

Scrivi commento

Commenti: 0