Calendario Corsi Maggio pubblicato tante novità

Care Perline,
Appena pubblicato il Calendario Corsi per Maggio e Giugno, da questo mese c'è un importante novità, a grande richiesta partono i Corsi del Giovedì MATTINA.
Ho deciso di partire con corsi ideali per principianti partendo dalle base per proseguire il mese successivo con progetti più complessi come la tecnica Miyuki. Inoltre la nostra offerta di corsi anche questo mese si arricchisce di due nuovi progetti gli Orecchini Artdeco a Soutache e il Bracciale Native a Macramé. Trovate tutte  le informazioni come sempre nella sezione corsi. Vi consiglio di portarvi avanti e prenotare i corsi ai quali siete interessati poiché i posti sono limitati!
Per il mese di Giugno vorrei aggiungere anche dei Corsi per Bambini (dai 6 ai 12 anni) Vi poterebbe interessare? Sarebbero corsi semplici adatti appunto a bambini ma vorrei qualche aiuto nel decidere il giorno e l'orario più congeniale! Chi è interessato può farmi sapere in che orario preferisce ed il giorno? Mandate mail o chiamate direttamente in negozio Grazie!
Una buona settimana a Tutte e spero troviate il tempo da dedicare a Voi che siano perline od altro!
Angelica

Scrivi commento

Commenti: 0