Nuovi Gioielli Linea Sposa

Oggi Vi presento la nostra nuova Linea Sposa di Gioielli realizzati a mano.

Mi capita spesso di avere qualche Sposa che dopo aver pensato al Suo look vuole impreziosire l'outfit con un  gioielli importante. A volte questo viene lasciato per ultimo e quindi rimane veramente poco tempo per poter soddisfare al meglio le richieste delle Sposine. Ho quindi pensato di preparare una linea di bijoux pensata proprio per il Vostro giorno più speciale cosi da avere qualcosa di pronto per le Spose ritardatarie. Tutti i modelli sono personalizzabili nelle misure e chiusure. Come sempre sono pezzi unici realizzati a mano nel nostro laboratorio con materiali d'eccellenza quali componenti originali Swarovski, argento 925, pietre naturali e conteria di precisione. Tutti i nostri ganci e chiusure sono in argento 925 e quindi anallergici.

Inoltre su ordinazione è possibile personalizzare i modelli nei colori e materiali che più desiderata con consegna entro 10 giorni. Per le ordinazioni inviare una mail a info@lafabbricadelleperline.it

Inoltre tutti i nostri modelli Sposa sono riproducibili in versione colorate per completare l'outfit per qualsiasi occasione elegante. Trovate la linea completa nella sezione "Gioielli in Vendita" del nostro shop!

Scrivi commento

Commenti: 0