Calendario Corsi Marzo

Care Perline,

Nonostante oggi nevichi a Milano siamo ormai a Marzo e mi auguro manchi poco alla primavera!

Ho pubblicato il nuovo Calendario dei Corsi per il mese di Marzo ai nostri appuntamenti del Mercoledì pomeriggio, Giovedì mattina e del Sabato con doppio appuntamento sia al mattino che al pomeriggio si aggiungono i corsi del Giovedì sera ore 18:30 per chi dopo il lavoro ha voglia di rilassarsi con un nuovo progetto e quattro chiacchere!

 

Anche questo mese Vi propongo un nuovo progetto e visto che la tecnica di Soutache sta avendo sempre popolarità, ho pensato di aggiungere un nuovo progetto di Soutache Vi presento la Collana Alexandra super elegante e realizzabile facilmente! Realizzata  con cristalli Swarovski. Come sempre il costo del corso include tutto il materiale necessario per il progetto e il colore è a Vostra scelta!

 

I corsi stanno riscuotendo tanto successo e questo mi fa felice per amo condividere questa mia passione con più persone possibili! Vedere poi le vostre creazioni è un vero piacere per me quindi inviatemi le foto dei gioielli realizzati con i nostri prodotti e io li pubblicherò sulla nostra pagina di Instagram/Facebook  (happybeadmilano) e ricordate di aggiungerci il Vostro nome mi raccomando!

 

 

Potete vedere il calendario completo nella sezione corsi. Ricordate che i posti sono limitati quindi prenotatevi per tempo chiamando lo 02.69003908 o inviando mail a info@lafabbricadelleperline.it

 

Scrivi commento

Commenti: 0