Calendario Corsi Aprile

Care Perline,

 

Nuovo Calendario dei Corsi per il mese di Aprile ai nostri appuntamenti del Mercoledì pomeriggio, Giovedì mattina e del Sabato con doppio appuntamento sia al mattino che al pomeriggio si aggiungono i corsi del Giovedì sera ore 18:30 per chi dopo il lavoro ha voglia di rilassarsi con un nuovo progetto e quattro chiacchiere!

 

Anche questo mese nuovo corso di Soutache Collana Emily progetto intermedio pensato per chi ha già esperienza con la tecnica, dalle linee pulite così da poter essere portata sempre! Come sempre il costo del corso include tutto il materiale necessario per il progetto e il colore è scelta!

 

I corsi stanno riscuotendo tanto successo e questo mi fa felice per amo condividere questa mia passione con più persone possibili! Vedere poi le vostre creazioni è un vero piacere per me quindi inviatemi le foto dei gioielli realizzati con i nostri prodotti e io li pubblicherò sulla nostra pagina di Instagram/Facebook  (happybeadmilano) e ricordate di aggiungerci il Vostro nome mi raccomando!

 

 

Potete vedere il calendario completo nella sezione corsi. Ricordate che i posti sono limitati quindi prenotatevi per tempo chiamando lo 02.69003908 o inviando mail a info@lafabbricadelleperline.it

 

Scrivi commento

Commenti: 0