Calendario Corsi Ottobre

 

Care Perline,

Con l'arrivo di Ottobre parte ufficialmente l'Autunno la stagione delle serate fredde passate accoccolati a casa con una buona tazza di thé. E' la mia stagione preferita amo il cambio di  colori delle foglie e l'aria frizzantina. 
I corsi di Ottobre portano due grandi novità, la prima il corso domenicale di Miyuki per principianti che avrà cadenza mensile (la seconda domenica di ogni mese tranne dicembre). Un progetto nuovo ogni mese che Vi insegnerà tutti i segreti di questa tecnica. Ad Ottobre partiamo con gli Orecchini Moorigan (vedi foto). Rimangono pochi posti disponibili quindi affettatevi a prenotare! Nella sezione Corsi del sito trovate il programma delle prossime date con i rispettivi progetti. Per informazioni potete inviare mail a info@lafabbricadelleperline.it o chiamare lo 02.69003908.
La seconda novità è il ritorno dei nostri corsi serali del Giovedì abbiamo scelto tutti progetti semplice realizzabili in un paio d'ore per accomodare le richieste di non finire troppo tardi e per il Soutache abbiamo pensato di dividere la lezione in due volte consecutive. I corsi del Giovedì si terranno solo al raggiungimento dei 3 partecipanti richiesti.

Un saluto perlinoso,
Angelica

 

Scrivi commento

Commenti: 0