Progetto Miyuki Gratuito Orecchini Loop the Loop

Nuovo Progetto Miyuki Orecchini Loop the Loop

Gli Orecchini sono nati come gioco con gli avanzi di un progetto. Sono facili da realizzare e veloci. Visto che in tante mi avete chiesto la scheda progetto ho deciso di regalarvela.

Nello shop ho aggiunto i kit in 5 varianti di colore. I kit partono da € 10,00 e non includono ago e filo. Buon divertimento!

 

Ecco come potete anche Voi realizzare i Vostri Orecchini Loop the Loop progetto ideale per principianti. 

 

Materiale:

6gr Miyuki Mezze Tila (A)

3gr Miyuki Round 11/0 (B)

1gr Miyuki Micro 15/0 (C)

Filo Fireline mis. 0.15mm (6lb) medio

Ago n.10

 

 

 

Il kit comprende la scheda di spiegazioni passo a passo in italiano con foto a colori.  

Di seguito trovate i link per acquistare il kit!

1. Tagliate circa 1mt di filo ed inserite l’ago. Inserite sul filo 18A. Chiudete a cerchio il lavoro con un doppio nodo, lasciando 10cm di filo di coda.

2. Ripassate il cerchio di Mezze Tila per rinforzare, ripassando solo nel foro delle Mezze Tila dove siete già passate.

 

 

3. Per continuare passate dal foro basso della Mezza Tila (A) dal quale esce il Vostro filo al foro alto della stessa Mezza Tila come da foto.

 

4. Inserite sul filo 1B (round 11/0) e passate nel foro alto della successiva A del cerchio. Ripetete per tutto il cerchio.

 

5. Ripassate l’esterno del Vostro cerchio per rafforzarlo, ripassando nelle Round 11/0 e nel foro alto delle Mezze Tila rispettandone l’ordine. Chiudete con un nodo nascosto (half-hitch knot). Tagliate entrambi i fili.

 

 

 6. Realizzate un secondo cerchio come il primo ma prima di chiudere il filo, uscite da una B (Round 11/0) inserite sul filo 5C (micro) e passate nella B successiva del cerchio per creare il gancio del Vostro orecchino.

 

 

 

7. Avrete due cerchi terminati.

 

 

 

 8. Il terzo cerchio deve collegare i due cerchi già pronti. Questa volta quindi chiudete il cerchio di Mezze Tila passando il filo all’interno dei due cerchi finiti e annodate i fili come da foto. Potete poi finire di realizzare il terzo cerchio come gli altri due proseguendo dal punto 2.

 

  

9. Ripetete dall’inizio per creare un secondo orecchino.

Di seguito i kit del progetto disponibli in 5 varianti di colore. I kit partono da € 10,00 e non includono ago e filo. 

Scrivi commento

Commenti: 0